Sembrava l’annuncio delle loro nozze, ma davanti agli ospiti lui rivela il tradimento della sua promessa sposa.
Quella che sarebbe dovuta essere l’inizio di una lunga storia d’amore si è trasformata in una storia di infedeltà. La coppia aveva riunito amici e parenti per un apparente annuncio di nozze, ma la promessa sposa è stata sbugiardata dal suo lui davanti a tutti. Il video ha fatto già il giro del web.
La rivelazione del tradimento della promessa sposa
Lui Massimo Segre, commercialista e uomo d’affari, e lei Cristina Seymandi, manager ed ex collaboratrice della sindaca Chiara Appendino. Durante una festa privata organizzata dall’allora futuro marito nella sua villa di collina, gli invitati non immaginavano cosa gli aspettasse.
Erano tutti pronti a festeggiare l’annuncio delle loro nozze (già rimandate tre volte), ma ecco che tra la platea scende un terribile silenzio alla rivelazione di lui. Dopo i saluti e ringraziamenti agli ospiti espressi dalla futura sposa, Segre – con il cuore infranto – decide di sbugiardare quella che sembrava essere la sua dolce metà.
Dopo un’introduzione su cos’è l’amore, svela a tutti la relazione di lei “con un noto avvocato”. E’ così che, quindi, le dona la libertà, quella di farsi la vacanza a Mykonos con l’altro. Durante il suo discorso non esclude però di poter continuare con lei un rapporto di “collaborazione” lavorativa.
Il discorso di Massimo Segre
“Me lo sono scritto.. comincio con le scuse, con tutti voi, per questo pippone. ‘Cri’ dirà che sono troppo prolisso, ma questa volta è necessario. Sono molto emozionato, di solito vado a braccio, ma non voglio rischiare di sbagliare”, dice Massimo. Poi continua: “Io dovrei annunciare a tutti voi che a ottobre io e Cristina ci sposiamo, queste sono le partecipazioni che per l’ennesima volta vediamo di fare”.
“Però riflettendo questo non è più un regalo per lei ma per me, che dal 3 marzo 2020, data in cui ci siamo messi insieme, ho sperato di giungere a questo momento che abbiamo già rimandato tre volte”. Quindi spiega il suo regalo: “Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene più ancora del proprio. E in questo caso, questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare”.
Amare sì, ma chi? “Amare un avvocato, a cui tiene più che a me”, chiosa il manager. “Cara Cristina, so di quanto tu ne sia innamorata, sia dal punto di vista mentale che sessuale. E so anche che prima di lui hai avuto una relazione con un noto industriale”, aggiunge senza tentennamenti.
Poi Segre continua dicendo: “Cari amici, non crediate che mi faccia piacere fare la figura del cornuto davanti a tutti voi. Ma Cristina è talmente in gamba nel raccontare le sue verità, che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui io stasera termino la mia convivenza con lei”.
“È una banale storia di infedeltà, addirittura preconiugale. Sono tanto deluso, ho il cuore a pezzi. Cara Cristina, a Mykonos, vai con il tuo avvocato, sii felice con lui, come sai è tutto pagato. Così come è pagato il viaggio in Vietnam”, dice. Poi conclude: “Ti confermo la mia stima lavorativa. Se vorrai, al tuo ritorno, potremo valutare come proseguire una collaborazione professionale”.